martedì 20 novembre 2007

Terugstraat Jongens

Io e Iurij proviamo l'imitazione della boyband più sgangherata della storia. ah..Terugstraat Jongens è una traduzione super maccaronica del nome Backstreet Boys. heheheehe :)))))) Maccaronica come la nostra versione casalinga.
L'interpretazione è da brivido. I brividi non sono tutti di piacere, ben inteso.
Grazie Iurij per la cooperation. Grande!!

Iurij and me attempt the imitation of one of the ricketiest boybands ever.Ahm..Terugstraat Jongens is a very bad translation of the English name. As bad as our home-made version.
The interpretation in trhilling. The thrills are not always for pleasure, for sure.
Thanks a lot Iurij for helping me!!


Check it out guys. Stay tuned.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Vez... stiamo male eh!!!
Direi che ci vuole un remake e... ci accordiamo un pò meglio per i ritornelli! :-D

Unknown ha detto...

MOS I WANNA MARRY YOU...IN THAT WAY...Raf mi dispiace ma dopo questo video hai un nemico...chi tra voi 2 alla fine mi sposerà?

Anonimo ha detto...

cara martina ma raf ha detto che sposava prima me!! ci scambiamo le figurine? forse ho quella del mos.. tu mi dai quella di raf? in ogni caso ho sempre pensato che fare la seconda moglie non è poi così male...
se cucini anche per me è fatta..qua la mano..
girl power always!!

03 dicembre, 2007

Unknown ha detto...

hehe potrei anche cucinare per te volendo...certo se lavi i piatti dopo...

Anonimo ha detto...

Uhahahaha
Mos son stato male dal ridere... complimenti, 6 riuscito a fare un video figo e idiota anche senza la mia preziosa collaborazione;)

Marti se basta un video del genere x farti vacillare andiam male:P
e poi col mio migliore amico!
dai non scadiamo nel più classico dei clichè(ma si scrive così?)!

Cara Anonima Secentesca, invii il Suo curriculum al mio indirizzo di posta elettronica e la sua proposta sarà attentamente vagliata.

Ciao Iuriiijj!!!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto mi scuso con il Signor Mos per l'appropriazione indebita della sua lavagna espressiva.
Gentile moglie 1, qui parla moglie 2, le compro una lavastoviglie e non se ne parli più.la accendiamo?
Quanto a lei Egregio Dottor Charming Prince le ricordo che è già in possesso del mio cv completo..dia un okkio alla sua scrivania..dopo essere stato sottoposto a ripetuti screening troneggia comodamente in cima alla "pila" ...jajajajajajaja.
Cordiali saluti alla famiglia tutta..
by anonima seq...ups..secentesca